CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tende a pacchetto Arca P 695

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
camperista in erba
camperista i...
26/04/2009 88
Inserito il 29/03/2011 alle: 21:12:53
Buona sera a tutti! Sono una femmina e come tale penso alle pulizie di primavera del camper! Ho un ARCA 695 e le tende della dinette e del letto matrimoniale sono a pacchetto e, dopo aver guardato e riguardato non ho ancora capito come sia possibile in modo pratico ed agevole lo smontaggio e il lavaggio delle tende! MA COME CAVOLO SI FA! Qualcuno che possiede questo modello, ha dei suggerimenti da darmi? Qualche istruzione? Nel manuale di istruzioni in dotazione, non c'è scritto assolutamente nulla a riguardo! Se aspetto un'altro pò camminano per immergersi da sole in una tinozza! (il camper ha compiuto 1 anno a febbraio !) Grazie mille a chiunque mi volesse aiutare! Ornella
15
burronim
burronim
16/04/2010 52
Inserito il 29/03/2011 alle: 22:32:56
ciao camperista in erba, sono marco mi sembra di sentire mia moglie...[:D] il nostro arca ha compiuto l'anno di vita e non ho ancora lavato le tendine...[}:)][^]... per essere sincero non mi sono ancora posto il problema di smontarle, pensavo che almeno 2/3 anni quelle a pacchetto potessero stare li. come vado in camper verifico come sono fissate il mio e' un p680lsx elegance ma le tende sono uguali e poi ti faccio sapere... p.s. spero che la mia dolce meta' non ti legga... ero quasi riuscito a convincerla a rimandare il lavaggio di un annetto... salutoni
quote:Risposta al messaggio di camperista in erba inserito in data 29/03/2011  21:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da burronim il 29/03/2011 alle 22:37:20
16
camperista in erba
camperista i...
26/04/2009 88
Inserito il 30/03/2011 alle: 00:10:24
quote:Risposta al messaggio di burronim inserito in data 29/03/2011  22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marco! Attendo fiduciosa![:o)] Spero non ti legga neanche mio marito, perchè tenterebbe di convincermi ad aspettare un altro anno o due dopo le tue considerazioni che coincidono esattamente con le sue![;)] Scommetto che nel team di ARCA non ci sono donne ! Ciao Ornella
15
burronim
burronim
16/04/2010 52
Inserito il 30/03/2011 alle: 18:57:11
camperista in erba ciao...torno ora dal camper,ci sono brutte notizie[:D] dopo un accurata indagine, ho dedotto le tende non si possono smontare...[:I] di a tuo marito che se le vuole proprio lavare deve immergere tutto il camper in una piscina con il detersivo..[:D]...scherzi a parte, in effetti il telo e' cucito alle bacchette di metallo di rinforzo interne quindi la possibilita di metterle in lavatrice sfuma... alternativa immergerle cosi come sono nella vasca e quindi non conviene neppure staccarle dalla guida superiore e togliere i tiranti. quindi si staccano con un cacciavite lungo, stacca prima i due nottolini dei tiranti in basso e poi le 3 o 4 ( a secondo della lunghezza della tenda) viti dei blocchetti che sorreggonoo la guida sotto il pensile. prendi tutto cosi com'e' e la immergi... ciao marco[:)]
16
camperista in erba
camperista i...
26/04/2009 88
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:26:31
quote:Risposta al messaggio di burronim inserito in data 30/03/2011  18:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco! E' Pazzesco! Ma perchè ARCA si dovrebbe "s******are" così![:(!][:(!] Non mi sembra vero! Possibile che non prendino in considerazione la periodica e più che lecita manutenzione? Il camper non necessita solo di carico e scarico acque!![:(][:(] Grazie comunque per la tua pronta disponibilità![V] Ciao Ornella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
burronim
burronim
16/04/2010 52
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:59:36
Ornella ciao, non credo sia un problema di arca , ma delle tende a pacchetto, che sono molto accattivanti esteticamente ma di difficile manutenzione. forse se prendevamo la versione non elegance con le tende normali... questi problemi penso le abbiano anche le tende di questo tipo da montare in casa? o sbaglio? dai non ti abbattere goditele ancora 1 annetto e poi le smontiamo tutti e due... ciao marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link