quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/01/2013 13:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCO un'altra indicazione che non ho valutato: mt 1,88 x circa 95Kg.[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][|)][|)][|)][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/01/2013 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono 1.73 e il peso non lo dico che sono a dieta [:D], comunque molto meno di 95. Mi ci muovo agile, ma forse tu dovrai stare più attento. Dovresti provarlo per vedere come ti trovi; se sei delle mie parti te lo faccio provare volentieri.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/01/2013 21:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il letto, naturalmente!![:D][:D][:D] Grazie Fargo, sei gentilissimo...ma questo, se non direttamente con me, ho avuto modo di appurarlo più volte in molti tuoi interventi. Per ora vado avanti con la mia cellula/pickup e il mio obiettivo è un bel Performer o, se le finanze lo permetteranno, un bel Micros naturalmente usato. Spero di trovarlo presso qualche rivenditore/concessionario al fine di dare in permuta il mio complesso. Non sono bravo e fortunato nelle vendite. Comunque ho avuto modo in fiera di poter provare la soluzione del basculante dei Wingamm e non l'ho mai trovata affatto male dando per scontato la loro comodità e praticità. Riconosco però che solo la epserienza ti da i risultati che vuoi sapere, per questo è nata questa "discussione" con te in quanto mi ha semplicemente sorpreso il fatto che tu abbia detto di dormire con la testa in avanti....grazie di tutto, mi auguro di poterti incontrare al solo fine di stringerti la mano e... perchè no?, per un caffè!! I Wingamm non sono molti, colpiscono subito e me li guardo sempre..... ciao francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/01/2013 09:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti offro il caffè volentieri. [;)] Comunque se già hai una cellula scarrabile, evidentemente sei abituato a muoverti in spazi stretti (e il 500 è piccino, il Micros anche di più).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/01/2013 09:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, anche perchè il camper mi piace piccolo, spartano, agile ed essenziale ma con i comfort che mi soddisfano quale l'aria condizionata. La cellula/pickup mi starebbe ancora bene, insomma mi manca la comunicazione cellula/cabina di guida: è più di una volta che mi trovo ad aver bisogno di questa esigenza a causa di forti acquazzoni e, quindi, per entrare in cellula sono costretto ascendere dal mezzo. Più volte mi è balenata l'idea di "tagliare" la cellula ed il posteriore del pickup ed "appiccicarle"[:p][:o)][:p] Ad un arrivederci...
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/01/2013 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che alcune cellule prevedono una botola in corrispondenza del tettuccio apribile, ma non credo che sia particolarmente comoda...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/01/2013 15:17:33 (> si, ci sono un sacco di soluzioni....anch'io tengo un finestrino che combacia con il lunotto termico del pickup....diciamo che è un po' da contorsionisti, insomma da giovincelli, forse come tutto l'apparato cellula pickup. In Francia vanno moltissimo e c'è anche un sito molto bello e curato:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://latortuedefelix.fr/forum/
dal quale si possono prendere motlissimi spunti e consigli. OOOPPPS, scusate tenatissimo ma siamo proprio OT!quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 18/01/2013 22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Wingamm pende un po' verso davanti, quindi nella maggior parte dei casi la testa è più in alto stando verso l'interno. Forse è anche uno dei motivi per cui dormiamo così.