quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 12/10/2013 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di partire per le vacanze ho fatto manutenzione al fornello ! avevo i tuoi stessi problemi,termocoppie che funzionavano male ! non so che fornello hai , ma credo siano tutti uguali . ho smontato il "supporto pentole" per accedere agli ugelli ( e qui troverai molto sporco) in modo da scoprire al massimo la sonda ,prendi della carta vetrata finissima e la lucidi. I miei sono diventati nuovi ! n.b: non smontare assolutamente i tubi del gas ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 12/10/2013 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte le termocoppie dei fornelli perdono il fermo che le tiene alla giusta altezza rispetto alla fiamma, il fermo è sotto la lamiera della cucina, si arruginisce e non tiene più e le signore lavando la cucina lo incassano involontariamente. Prova a vedere se toccandolo col dito si sposta verso il basso. [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 12/10/2013 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a premere a fondo il rubinetto quando l'accendi, meglio se gli dai un colpetto abbastanza deciso. Non mi chiedere perchè ma me l'ha fatto il centro assistenza e dopo ha funzionato perfettamente ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/10/2013 23:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al rubinetto non ci avevo pensato, in settimana ci provo e poi ti dico. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/10/2013 19:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è saltato un fermo ma non riesco a trovarlo. Ho girato almeno 5 ferramenta diverse, ma in nessuno hanno un disco di arresto come quelli che ci sono nella mia cucina Smev. Tu sai dove trovarli?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/10/2013 21:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è saltato il fermo che tiene in posizione il piezo
qualcuno mi sa indicare dove reperirlo.
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.