Buona sera in previsione di partire per i mercatini di Natale in Germania questi giorni sto facendo le prove con la truma se la sorte non ci mette le [}:)]va tutto bene. visto che la regolazione a dei semplici numeri 1 2 3 4 5 che non hanno riferimenti con i gradi cent.come vi regolate voi[?]per stare bene ovviamente non parlo di temperature elevate perche a me danno fastidio l'ideale sarebbe 18°costanti(e poi la mogliettina si stringe di piu'[:D][:D][:I][:p]) ancora una cosa io ho un arca profilato 695 con gomme da 15 vanco camper come saranno sulle autobhan tedesche con una probabile nevischiata(ovviamente ho le catene a bordo)parlando con il gommista mi ha detto che ferse le M+S sarebbero meglio[?] ma manco tanto perche stanno diventando come le gomme normali [V][:(!] ovviamente ci vorrebbero le termiche ma il portafolio piange [:(][B)] grazie e sereni viaggi a tutti.
ciao Argos.come mi anno spiegato che i numeri nel termostato vanno moltiplicati x 6
esmpio se tu imposti il numero 3 equivale alla temperatura 18.
saluti MAURO
Ciao, sul vecchio termostato c'erano i C°, li hanno sostituiti con i numeri proprio per non avere rotture dagli utenti, infatti a seconda dell'installazione del comando i gradi potevano non corrispondere a quelli reali in cellula, stesso discorso con i numeri, i valori di temperatura possono differire da mezzo a mezzo, ognuno troverà il proprio confort con la "sua" regolazione magari aiutandosi con un termometro ambiente. Un saluto Enzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.