quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/06/2013 22:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la risposta. Ho provato in 4 negozi ma hanno solo quelli a 42°C (come start) e ne ho preso uno per la modica cifra di 3 euro. Ho visto anche su ebay ma con quel range non ne ho trovati. [:(!]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/06/2013 17:50:47 (> ciao, per esempio in questo sito quale consiglieresti?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.originalricambi.com/...
Graziequote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/06/2013 18:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ancora grazie. Trovato questa mattina che accende le ventole a 60°C. Il precedente era a contatto con la parte finale della griglia (diciamo verso il posteriore del camper) ma ho sempre pensato che sarebbe meglio metterlo a metà,giusto?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/06/2013 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie davvero per le info che mi hai dato: domani mattina farò il lavoro