CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Terostat-Sikaflex........

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
tommasok2
tommasok2
09/11/2008 815
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:07:39
QUALCUNO MI PUO' DARE UN CONSIGLIO CIRCA L'APPLICAZIONE DI QUESTI PRODOTTI.....X ESEMPIO IO VORREI RIFARE LA GIUNTURA DEL MIO WINGAMM CHE VA DALLA GUARNIZIONE(PARABREZZA) ALL'ATTACCO DELLA CELLULA(VTR)..QUALCUNO MI PUO' DARE DELLE INFORMAZIONI.A LEGGERVI,TOMMASO
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:22:45
Normalmente il terostat si mette sotto le bandelle, gli spigoli, le fasce angolari ecc.. Non si mette a vista e funziona da guarnizione contro le infiltrazioni. Posizionati gli angolari si rifinisce con il sika che viene applicato mettendo il nastro da carrozziere sui due lati. Appena applicato il sika va schiacciato con un dito e se vuoi lisciarlo bene bagnati il dito con acqua saponata (il sapone dei piatti)e liscialo. Subito dopo aver fatto questo togli il nastro con l'eccesso di sika che sarà rimasto e vedrai che verrà fuori un bel lavoro. Il lavoro va fatto molto velocemente perchè se il sika comincia ad indurirsi non lo lisci più. (appena pplicato lo lisci e togli il nastro). Ciao e buon lavoro.
17
tommasok2
tommasok2
09/11/2008 815
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:05:41
Innanzi tutto grazie x avermi risposto.....sicuramente hai capito il lavoretto che devo fare....ma ti domando....il sika o un sigillante al poleuretano(si usa anche in nautica)...va bene lo stesso?La mia preoccupazione e quella di poterlo modellare...unitamente al guarnizione del parabrezza....se ho capito bene posso farlo con un dito bagnato etc....fammi sapere..se hai intuito bene il lavoro che debbo effettuare(cioè è la chiusura tra la guarnizione(parabrezza del ducato) ed il collegamento con la cellula(vtr)..fammi sapere,aspetto tue...cmq la mia mail "tommasok2@alice.it" grazie ancora e buoni km Tommaso
quote:Originally posted by teista
Normalmente il terostat si mette sotto le bandelle, gli spigoli, le fasce angolari ecc.. Non si mette a vista e funziona da guarnizione contro le infiltrazioni. Posizionati gli angolari si rifinisce con il sika che viene applicato mettendo il nastro da carrozziere sui due lati. Appena applicato il sika va schiacciato con un dito e se vuoi lisciarlo bene bagnati il dito con acqua saponata (il sapone dei piatti)e liscialo. Subito dopo aver fatto questo togli il nastro con l'eccesso di sika che sarà rimasto e vedrai che verrà fuori un bel lavoro. Il lavoro va fatto molto velocemente perchè se il sika comincia ad indurirsi non lo lisci più. (appena pplicato lo lisci e togli il nastro). Ciao e buon lavoro. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link