questa
?In risposta al messaggio di paegas3 del 10/05/2016 alle 01:05:47
Grazie a tutti per le risposte. Comprendo chi esprime pessimismo sulla reale possibilità di trovare proprio quel tessuto: avete ragione, è un ago nel pagliaio. Non mi faccio illusioni, ma ci provo. Male che vada, sposoin pieno la soluzione proposta da JJ leto... Magari invece da qualcuno di voi arriva l'idea buona, e allora vai! L'idea di JJ leto di usare il rivestimento del materasso è sicuramente fattibile, era quello a cui avevo pensato come piano B. Provo a vedere cosa trovo, poi male che vada faccio così, anch'io ho sempre tutto coperto dalle lenzuola. Sentirò la boutique del campeggiatore: Roberto, prima di chiamare il negozio sbagliato, intendi questa? E tornerò alla carica con Mobilvetta, chiedendo espressamente se mi rivelano chi fosse il produttore del tessuto. Vi tengo ovviamente aggiornati. Nel frattempo, se vi vengono altre idee, sono felice di leggerle. Buona serata e grazie. Davide
si sono loro.
http://www.italiacampersud.it/
In risposta al messaggio di Roca del 10/05/2016 alle 06:20:01
si sono loro. prova anche da ha un negozio immenso e fornitissimo. tra lìaltro e anche concessionario mobilvetta. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Grazie! Ho appena scritto a tutti e due.
In risposta al messaggio di nordkap del 12/05/2016 alle 09:23:14
Io conosco Lorenzetti Imbottiti di S.Giustino (PG) che a suo tempo lavorava per Arca e gruppo Sea: Guarda su Google perché non so se ancora lavorano per camper.
Grazie. Purtroppo sembra che Lorenzetti abbia cessato l'attività per apertura
procedura fallimentare
seguito imprenditoriale
ma sembra non faccia più cose per camper, proverò in ogni caso a chiamarli.In risposta al messaggio di paegas3 del 13/05/2016 alle 09:45:20
Grazie. Purtroppo sembra che Lorenzetti abbia cessato l'attività per apertura procedura fallimentare Ha un seguito imprenditoriale ma sembra non faccia più cose per camper, proverò in ogni caso a chiamarli. Davide
Avevo sentito anche io che c'era stato qualche cambiamento perché un meccanico da cui ero andato per dei pezzi per la macchina, che lavorava in un locale che era un ex magazzino della Lorenzetti, mi aveva detto che avevano ridotto anche se qualche camper lo facevano ancora. Prova in ogni caso a telefonare, non si sa mai.