quote:Risposta al messaggio di maya69 inserito in data 01/09/2011 08:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è colla accumulata sono felice per te... In ogni caso, non ti fidare del concessionario (lo dico per esperienza)! Io proverei a far vedere il mezzo anche da un altro riparatore, giusto per avere conferma. Tieni presente che se per caso fosse un'infiltrazione, che magari è causata dal maxi oblo' che hai fatto installare dal concessionario, la casa madre non risponderebbe ! Sarebbe invece responsabile il concessionario che ti ha installato l'oblò, che quindi farebbe carte false per evitare costose riparazioni a sue spese ...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/09/2011 08:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non in tutti i camper questo è il mio
quote:Risposta al messaggio di Raffa73 inserito in data 01/09/2011 22:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffa. Faccio tesoro delle tue parole. Quello che dici non sono dettagli. Starò ancora più attento. Oggi pomeriggio il primo incontro con il conc. Solo lunedi Vi potrò però dare risposta... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 02/09/2011 00:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che i tetti siano uguali l'ho verificato di persona, ieri ho conosciuto un signore proprietario di uno Steel da 1 anno con lo stesso problema:per ora lui ha deciso di non fare nessun intervento interno, ha fatto la documentazione necessaria per avvisare la casa madre poi si vedrà. Ciao