quote:Originally posted by maestrale64> Il discorso Therry-Giotti è diverso dal discorso dei nostri amici. La non soddisfazione che ne hanno tratto è stata più dal completo errore della pianta che da normali problemi che si hanno su mezzi di primo approccio. Sul discorso Therry-Giotti deve farsi una Sua personale idea nella quale mi sono già espresso nel recente passato e non voglio ripetermi. Io sono stato da subito contrario al loro tentativo di cercare un privato per la vendita da cui scaturirne un risparmio finale di circa 1000 euro e infatti hanno poi cessato nel tentativo. Quindi Lei non deve valutare i proprietari/venditori ma il prodotto in sè che comunque, ribadisco è stato già ceduto contrattualmente dal 13 giugno c.a.. Cordialmente Maculani.
gentmo signor Maculani, la ringrazio per la risposta. Incuriosito dal forum sono andato alla ricerca di post sui therry e mi sono imbattuto in questo post ( https://www.camperonline.it/ind...) ho letto con attenzione tutti i commenti e non è che ne parlino bene. Non conosco di persona le persone che lei dice, ma nel post in questione i loro commenti sono negativi. Non so se è lo stesso mezzo a cui faccio riferimento io, ma quel mezzo proprio non li soddisfa. Mi sembra di cogliere che non sono solo problemi personali o famigliari ad indurre il cambio ma colgo che c'è qualcosa di più e di più grave (almeno per me che non ne capisco molto) Farò comunque le mie valutazioni. Grazie per i suggerimenti >
quote:Originally posted by maestrale64>
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e aspirante camperista. Sono alla ricerca di un mezzo che faccia per me e per le mie tasche. Ho forse trovato la mia occasione anche se ho paura di prenddermi una fregatura, qundi chiedo agli esperti un parere. Therry T20 di 7 mesi a 31-32000 euro, secondo voi può essere un affare? La cosa mi puzza un pò perchè non capisco il motivo per cui una persona debba vendere il proprio camper dopo solo 7 mesi, quindi chiedo a voi tutti davvero un aiutooooooooooooooo Un saluto a tutti voi di questa grande community Livio >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario tutto ok ???? A presto MACU.
Benvenuto Livio , vai tranquillo quel vr è veramente un ottimo affare , visto i commenti di maculani , panzer49 , ilpianista ecartix , non serve aggiungere altro , se la piantina soddisfa le vostre esigenze , quello è decisamente un vr da non lascar scappare , conosco i problemi di sandro e chicca e credimi è stata solamente una scelta sbagliata e affrettata sulla piantina Ciao Mario >