In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/03/2016 alle 21:50:28
Ciao Daniele, sembrerà strano, ma stavo per postare lo stesso problema, sto utilizzando la stufetta adesso per la prima volta dopo la stagione invernale ed anche io ho lo stesso fenomeno, dopo 10 minuti dell'accensionela fiamma continua a spegnersi facendo subentrare il piezo che non riesce a rianimarlo. Il mio porta il bombolone ed ho pensato subito al gas finito, ma i fornelli funzionano ed il frigo pure. Riesco a riaccenderla manualmente tenendo premuta la manopola, ma dopo la vampate, si rispegne subito. Forse funziona un po di più al minimo anche se ruotare la manopola sembra non influenzare l'intensità della fiamma. Non so cosapensare.
In risposta al messaggio di sheitan56 del 29/03/2016 alle 14:45:38
Ho avuto in passato il tuo stesso problema, sentenza: il ragnetto malefico.... In basso un link con guida fotografica se hai la truma 3200 su come pulire, io ho risolto alla grande. Altrimenti devi dire che stufa hai per avere un aiuto.
La mia non so se è la trumatic 3000 o 3200.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 29/03/2016 alle 15:53:39
La mia non so se è la trumatic 3000 o 3200.
Se vai sotto il camper lo vedi subito se è uguale alle foto del link. Credo di averci speso non più di 15/20 minuti tra smontare, pulire e rimontare.
In risposta al messaggio di River53 del 30/03/2016 alle 18:53:18
Se il ticchettio non cessa pur avendo la fiamma presente è l'asta che si preme per accenderla che non torna su del tutto. Probabilmente un po' di sporco resta tra la ghiera (quella con i numeri) e la manopola dell''accensione.
Ho provato anche a smontare l'asta,ma va regolare