quote:Originally posted by adopro> Secondo me è relativo. Quando ho comprato il camper mi sentivo sempre consigliare soluzioni statiche (letti pronti e dinette sempre libera). Non riuscendo (per motivi claustrofobici) a dormire in mansarda ho sempre preferito farmi il letto tutte le sere abbassando la dinette e non l'ho mai trovato (in quattro anni) un problema. Per me, invece, la "scomodità" più grande del camper è sempre stata la doccia integrata e non separata. Ciao Alex
Innanzitutto premetto che sono ancora un aspirante camperista assolutamente inesperto (piuttosto adattabile e sportivo ma inesperto)... Avrei trovato credo una bella occasione per un motorhome Arca Europa 92...il "problema" è che ho tre figli di 6aa, 4aa e 6 mesi... Il mh in questione ha una pianta credo non molto moderna con il gruppo-cucina-bagno-armadio in coda e la zona notte avanti con i letti ricavabili dal basculante matrimoniale, dalla trasformazione dell'unica dinette matrimoniale e dal divanetto davanti a quest'ultima. Quanto mi sconsigliate questa soluzione? Devo proprio arrendermi a buttare un sacco di soldi per il noleggio? Grazie per le informazioni. ado >