quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/03/2014 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pascia'
quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 05/03/2014 10:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che ho un Pascià 480 sl[:D] ...in poche parole potrei usare lo spray togli silicone e magari poi lavare bene con acqua e sapone. Nel pomeriggio ci provo. Molte grazie Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 05/03/2014 10:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò prima con lo spray togli silicone e se non viene via proverò con un panno bagnato di benzina. Molte grazie x il consiglio. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/03/2014 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Petrolio bianco Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 05/03/2014 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, ho usato per primo lo spray togli silicone che avevo in casa e devo dire che in pochi secondi si è rimosso l'80% della colla che era rimasta sulla vetroresina. Poi ho passato un piccolo panno imbevuto nella benzina e ho strofinato un paio di volte e la colla è sparita.[:)] Per sicurezza ho lavato abbondantemente con acqua e sapone il pezzo trattato. Molte grazie a tutti x i consigli. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 05/03/2014 22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli adesivi che ho tolto erano due. Quello più basso probabilmente era li da quando è nato il camper perchè una volta tolta la colla la vetroresina è rimasta leggermante più lucida rispetto al resto della mansarda. Quello che era posto leggermente più in alto e che comunque era li da diversi anni non ha lasciato nessuna traccia. Appena posso cercherò di fare e postare una foto. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/03/2014 09:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco una foto di dove erano i due adesivi. Oggi passerò un po di polish per togliere le ultime ombre.
Saluti[;)]
Cristian
quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 06/03/2014 15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solamente leggendo questa risposta ho capito che mi conoscevi e sono andato a guardare il tuo profilo. Non avevo capito chi eri. Ciao Marco, il camper va molto bene, anche se ho trovato alcuni difetti ben occultati.[:(] La Evm è un'altro pianeta rispetto alla Elnagh. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/03/2014 17:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi non ho trovato il tempo di passare un po di polish, se domani trovo 5 minuti lo farò e gli farò anche una foto. Grazie a tutti voi. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/03/2014 20:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai io ti ho riconosciuto dalla foto del tuo profilo inconfondibile, come quelle che metti su wozap , a parte tutto il resto, come va? siete gia usciti con il nuovo camper? [:p][:p][:p][:p] pascia'
quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 06/03/2014 21:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io ti ho riconosciuto dalla foto del tuo profilo inconfondibile >> Ho qualche capello in più, ma per il resto siamo uguali io e Homer[:)][:D][:D] La primissima uscita è stata l'ultimo dell'anno e poi abbiamo fatto solo altre due uscite (mordi e fuggi) per provare la guida con il rimorchio. P.s. La mia dieta continua con un discreto risultato. (da quando ci siamo visti sono calato altri 5 kg e senza patire la fame[:)]) Voi, tutto bene? Avete ancora l'Evm? Ciao[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/03/2014 20:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ,volevo sapere se il prodotto "toglisilicone" posso usarlo x eliminare tracce di silicone sull'allumnio?non succede nulla?grazie piero violet,
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 06/03/2014 22:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che c'è scritto sul recipiente si. Si raccomandano di lavare subito con acqua e sapone e di risciacquare abbondantemente. Tra le raccomandazioni c'è anche quella di non farlo direttamente sotto la luce del sole. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/03/2014 22:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tank you.[;)] devo togliere del silicone in eccesso su una guarnizione esterna tra il paraurti in plastica e l'allumino della cellula. oggi lo compro e provo... piano piano...[:D] ciao violet,