quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 07/03/2014 10:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il diluente anti silicone non riesce a sciogliere il vero silicone se e' gia secco , quello per le giunture per capirci , dovresti provare con una spatolina stndo attento a non fare i graffi dove vai a togliere il silicone e poi dopo che hai tolto lo strato piu' grosso puoi passarci antisilicone . pascia'
quote:Risposta al messaggio di max10ste14 inserito in data 07/03/2014 15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tolto gli adesivi con la pistola termica e poi ho rimosso le particelle di colla ormai fossilizzata usando per primo lo spray togli silicone e per secondo un panno imbevuto di benzina. Ho lavato con acqua e sapone, ho passato un po di polish e non si vede più nulla. Sembra nuovo.[:)] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di max10ste14 inserito in data 07/03/2014 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo quello che hai postato, però ho capito e la procedura è sempre la stessa, anche perchè non sono stati rivestiti con il lucido. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 08/03/2014 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la procedura sia la stessa. La prima raccomandazione è di non farlo sotto il sole e la seconda di lavare bene la parte trattata. Saluti[;)] Cristian