quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 30/08/2010 16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In qualsiasi ferramenta trovi lo sciogli silicone.Lo sprussi sulla parte poi,usando la coda di una molletta per stendere i panni,asporti il silicone.Prima di mettere il nuovo abbi cura di sgrassare per bene la parte.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 30/08/2010 16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buon ferramenta o un bricocenter ha certamente ul prodotto per levare il silicone generalmente si presenta come un prodotto a meta tra il cremoso e l'oleoso da passare sopra il silicone da togliere e generalmente è contenuto in barattolini tipo quelli dell'olio per le macchine per cucire bastano poche gocce anche su silicone ormai vecchio ed indurito ed attendere qualche minuto e per togliere il tutto basta raschiare con uni strumento morbido io ho dovuto fare una operazione simile tra lavello e ripiano in bagno - prima di provare il prodotto contro la plastica del lavello ho fatto una prova in una zona non in vista per evitare sorprese nessuna macchia o alone neanche a lavoro finito se hai problemi chiedi pure