quote:Originally posted by antonio100> Vai nel menù principale, su cambia preferenze, pagina 5 voce 2 "mostra versione" . ciao
Amici mentre caricavo le mappe sul mio TOMTOM One Italia cabaret,il programma mi chiedeva la versione del tomtom,qualcuno mi può dire come farla per trovarla? Grazie Antonio >
quote:Originally posted by aldo9> Ciao Aldo9, grazie per l'interessamento. Sono entrambe. Visto che non funzionava ne ho scaricata una dal sito TomTom e non si sente neanche quella. Grazie ancora calito
Scusa Calito potresti essere più chiaro, cosa intendi con computerizzate?. Sono quelle originali o quelle scaricate da internet?. Fammi sapere Ciao Aldo9 >
quote:Originally posted by aldo9> No Aldo non funziona neanche con il test ho provato più volte..... Ciao Claudio.....alias calito
Ciao Calito se le voci sono scaricate da internet, non le originali tanto per intendersi, è possibile che non siano compatibili con la versione del tuo tomtom. Mentre per le originali, quelle già inserite nel programma, la prima cosa che mi viene in mente che nelle preferenze vocali tu hai spuntato disattiva/attiva voce. Se apri preferenze volume con il test funziona la voce? Fammi sapere. Aldo9 >
quote:Originally posted by GinoGina> No, parlo di quelle gratis. Ho letto sul manuale che sono gestite da un software. Credo che dovrò inviare il disspositivo in assistenza. Ma la garanzia non dovrebbe essere di due anni??? Ciao Claudio.....alias calito
Le voci, se prelevate dal sito TomTom, sono di 2 tipi: - Gratis: e in questo caso funzionano sempre (es voci messe a disposizione su TT Home da altri utenti) - A pagamento: è ovvio che per farle funzionare bisogna pagare ([;)]) e attivarle con un codice apposito (es. voci TT Cabaret) Ciao >
quote:Originally posted by calito> Le voci sono alcuni files chiamati data
quote:Originally posted by GinoGina> No, parlo di quelle gratis. Ho letto sul manuale che sono gestite da un software. Credo che dovrò inviare il disspositivo in assistenza. Ma la garanzia non dovrebbe essere di due anni??? Ciao Claudio.....alias calito
Le voci, se prelevate dal sito TomTom, sono di 2 tipi: - Gratis: e in questo caso funzionano sempre (es voci messe a disposizione su TT Home da altri utenti) - A pagamento: è ovvio che per farle funzionare bisogna pagare ([;)]) e attivarle con un codice apposito (es. voci TT Cabaret) Ciao >
>