">Buongiorno![:)][:)]id="size4">id="red">
... io il camper l'ho sempre tenuto fuori, in campagna e ad oggi, fortunatemente non ho avuto problemi! ... ma sono certo che devo ringraziare il sistema "antitopo" più antiico del mondo! ... i miei GATTI![:D][:D][:D]
... in garage, invece, ho avuto una volta il problema ma usando una piccola trappola a molla e con formaggio, trattandosi di topi tradizionalisti ( ...non hanno gradito la caponata![:p]) ho risolto il problema![;)]
Vi consiglio, pertanto, se ne avete la possibilità di usare il metodo tradizionale che ha sempre dato soddisfazioni!id="size3">id="blue">
...magari sceglietene uno più snello!id="size2">id="purple">[;)][:D][;)][:D][;)][:D]
Un caro saluto.id="size3">id="red">[:)]
Pippoid="green">
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/02/2014 10:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sembra un gatto da "topi". Fallo dimagrire un pò. Ciao Enzo onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 14/02/2014 13:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ... è un buon cacciatore, ne ha mangiati troppi!id="size3">id="blue">[:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO![:)]id="size4">id="red"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 14/02/2014 18:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più he un gatto da topi.... assomiglia ad un coniglio da coppiid="red">id="size4">[:D][:D] se hai la possibilità quando e fermo metti colla attorno alle ruote i topi non volano [;)]
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 12/02/2014 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>