quote:Risposta al messaggio di lofty inserito in data 15/11/2009 18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mazza! Io ho due gatti, quasi quasi li lascio a turno a montare la guardia dentro al camper in rimessaggio! [:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/11/2009 18:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però non gli dare da mangiare xchè con la pancia piena i topi sono tranquilli.... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 18/11/2009 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio questa sera ne ho comperata una identica alla tua,vicino Roma.Nel ferramenta mi hanno detto che vanno a ruba e stasera l'ho piazzata subito nel garage,vedremo domani mattina.Comunque ci sono di varie dimensioni,io ho comperata quella piu grande che comunque è in grado di catturare anche i topolini.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/11/2009 09:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una damigiana di quelle impagliate, per permettere ai topi di raggiungere l'imboccatura, un pò d'olio extravergine di oliva se li vuoi acchiappare vivi.....tanto olio se li vuoi acchiappare morti, uno o tanti che siano, ce li ritrovi tutti là dentro, e non t vanno a morira da qualche altra parte con puzzo conseguente in camper.[;)]