CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

topi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 01/01/2012 alle: 21:45:17
se vi accorgete che un topo è entrato nel camper 1 come fate a liberarvene 2 come si può essere certi che non c'è più
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4403
Inserito il 01/01/2012 alle: 22:01:39
Ciao, metti una tavoletta ccon salame o formaggio con la colla acchiappatopi e lo prendi al 100x100, se vuoi ne puoi mettere piu' di una nei punti stategici. Che il topo se ne sia andato te ne accorgi subito, ti mancheranno tutte la segnalazioni della sua presenza, auguri Enzo

Modificato da enzo44 il 01/01/2012 alle 22:03:18
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 01/01/2012 alle: 23:16:51
intanto cercherei di capire da dove e' entrato ... un bel buco sotto la cellula non sarebbe un cattivo posto . formaggio e trappoline (le vendono in ferramenta ) , oppure vischio per risolvere il problema e prenderlo . 2' soluzione : chiedere alla vicina in prestito il gatto [:D][:D] dai si scherza ...[;)] buona la soluzione di enzo44 [;)] camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 02/01/2012 alle: 06:59:25
Bongiorno Ornella... Ti sconsiglio le esche avvelenate,che ormai non sempre funzionano. Io vivo in campagna e nella mia casa colonica ho i topi... Mangiano tutte le esche avvelenate e non muoiono. Ho provato a cambiare tipo di esca per vedere se avevano fatto assuefazione al principio attivo del veleno contenuto ma mangiano ancora e non muoiono... L'unico consiglio è di provare con la tavoletta e la colla,metodo riluttante perche' poi troverai il topo( magari ancora vivo) attaccato... Ciao e auguri !!
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 02/01/2012 alle: 13:03:44
dopo avere ripulito tutto il camper (ieri) ho messo le tavolette con la colla se i topi non si appiccicano vuol dire che non ci sono più o sono furbi dopo quanti giorni senza traccia di topi posso essere certa che i topi non ci siano grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 02/01/2012 alle: 13:21:28
Tienile fisse... se hai il topo prima o poi lo trovi incollato [:)] Roberto
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 02/01/2012 alle: 13:47:55
Attenzione che i topi sono molto più furbi di quanto si pensi, anche io abito in campagna e per mia sfortuna non ho il gatto, nel magazzino dove tengo il camper a fine estate puntualmente tutti gli anni arrivano i topi, e li si scatena la battaglia senza esclusione di colpi per dimostrare chi è più furbo,(se i topi a restare dentro al calduccio oppure io a scacciarli) anche da me hanno smesso di mangiare le esche avvelenate, ho provato di mettere tavolette con la colla e formaggio, nutella, salame ecc senza risultato, ho provato di mettere bocconcini non avvelenati per abituarli a mangiarli con l'intenzione di avvelenarli dopo averli abituati ma anche qui niente, allora ho fatto sul pavimento sotto al camper delle righe di colla per topi(direttamente sul pavimento) e così ne ho presi 7 di taglia medio piccola, gli adulti invece niente. E LA GUERRA CONTINUA. obelix
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:52:49
Mi permetto di sottolineare che sia trappole che veleni non devono essere toccate a mani nude,ma indossando guanti . Il topo che è diabolico se ne accorgerebbe immediatamente evitando di " abboccare ". Provare per credere[;)]
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 02/01/2012 alle: 21:50:01
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 02/01/2012  17:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora spiegami perchè i topi vanno a mangiare le provviste dimenticate sul camper toccate e ritoccate da mani nude e oltretutto sigillate
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 02/01/2012 alle: 22:05:45
in effetti !! a me' hanno mangiato tutta la riserva di pasta gragnano e bevuto il brunello di montalcino ...senza contare che hanno aperto il barattolo del caffe , e mordicchiato la bottiglia della grappa . tutta roba toccata con le mie mani ...[:D][:D] dai che scherzo [8D] camionaro/camperista/casinista:) il diesel costa troppo ? olio di semi e via :)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 03/01/2012 alle: 06:43:47
Catturato il topo che era a pensione in casa mia,ieri sera... L'ho trovato appiccicato sulla tavoletta che mio padre aveva gia' usata e che il cane aveva tenuto appiccicata tutta la notte... Ho usato,come esca,il veleno per topi che da 15 gg mangiava come se fosse una cosa prelibata[:D] Non vi dico il dispiacere nel vedere il topino attaccato che squittiva...Posso conermare che la tavoletta usata non era mai stata presa con i guanti,ma posso confermare che anche a me hanno detto di fare attenzione a non toccare con le mani il cibo avvelenato che si da ai topi... Bo... certo che la tavoletta,mica la devono mangiare e comunque le precauzioni è bene rispettarle....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link