quote:Risposta al messaggio di fbonfi inserito in data 18/01/2011 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficile da dire i topini passano da buchi molto piccoli io ho risolto montando un aggegio a ultrasuoni comprato su internet direi che funziona[:)]
quote:Risposta al messaggio di fbonfi inserito in data 18/01/2011 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda banale: lo copri lo scarico dell'aria del boiler ?
quote:Risposta al messaggio di fbonfi inserito in data 18/01/2011 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un lieto buondi, i topi essendo invertebrati passano attraverso anche piccole fessure, ergo in qualsiasi camper potrebbero infilarsi da molte parti; io farei risiedere per un breve periodo un gatto palermitano, il quale in maniera omertosa e silenziosa saprà risolvere il problema. Lieto di aver contribuito in senso positivo le auguro una serena giornata di pensieri sereni. Con serenità oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 18/01/2011 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][B)][:0][:0][:0][xx(][xx(][V][V][V][V][V][|)][|)][|)][|)][|)] Non mettiamo in giro informazioni false...che poi vi è chi prende il forum per oro colato[:D][:D][:D][:D] I topi sono vertebrati ( sono mammiferi)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2011 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel vano della stufa, sotto l'armadio, c'è un bel foro di vari cm di diametro, io ci ho messo una retina metallica che saltuariamente controllo per eventuali occlusioni da polvere o altro.
quote:Risposta al messaggio di fbonfi inserito in data 18/01/2011 11:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo sono tremendi e in grado di "comprimersi" [;)] passando anche da piccole feritoie; immagino da sotto il telaio magari attraverso sospensioni motore...[8D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 18/01/2011 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I topi,ratti,fam.dei roditori,sono Mammiferi [:)]