quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/05/2010 17:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, a volte basta anche pulire il filettino perchè se si deposita un pò di ruggine (dovuta all'acqua) non funziona in quanto si sta parlando di correnti (o tensioni) bassissime. Prova a pulirla facendo molta attenzione. Anche la prova che sempre ecostar ti ha detto (circa il rubinetto) non è da escludere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/05/2010 17:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SuperQuote[:D][:D][:D][:D] Verissimo[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 05/05/2010 21:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, nel tuo caso direi ...Forse Poca pressione Gas, oppure, bisognerebbe vedere se la fiammella Tende a staccarsi dal bruciatore, Troppa Aria o, viceversa, Troppa Pressione... così a...parole...difficile dire, prova a dare più indicazioni, forse viene in mente qualcosa di più[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/05/2010 21:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto grazie sui fornelli della cucina (non so se fa testo), la mandata del gas è la solita sono (praticamente quasi) certo che il problema sia correlato con la menata che ho fatto col positivo (coincidenza temporale) anche perchè l'ugello è stato pulito (compressore) 4 mesi fa, e l'uso del camper è stato modesto (4-5 uscite) e comunque rimessato coperto in più il regolatore di pressione è stato sostituito sempre 4 mesi fa dal concessionario (adducendomi il fatto che alimentando il frigo col bombolone, esso "regolatore" si era un pò intasato/sporcato) il led giallo del AES riferito al gas, nel momento in cui il piezo smette di funzionare, comincia a lampeggiare (mi domando se la frequenza di lampeggio possa segnalare una anomalia ben specifica) in questo momento non mi vienne in mente altro [:)]