quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 08/03/2013 15:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla Ma-fra mi hanno risposto cosi': Sig. Massimiliano buongiorno e grazie per averci interpellato. No i polish Tortuga non rendono sulla vetroresina dei camper perché sono stati formulati per lavorare sul gelcot delle imbarcazioni. Per i camper si utilizzano gli stessi polish utilizzati nel car e precisamente: - Polish Step 1: con abrasivo medio/grosso per carrozzerie molto opache e graffi profondi; - Polish Step 2: con abrasivo medio e lucidante - Polish Step 3: polish di rifinitura
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 08/03/2013 16:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse dovrebbero aggiornarsi, e sapere che esistono in circolazione camper verniciati con gelcoat... ad es il mio...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/03/2013 00:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che baia parli ?
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/03/2013 15:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bay non volevo fare pubblicità
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/03/2013 23:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, in fondo che c'e' di male. Grazie
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/03/2013 23:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te e' un prodotto valido per i nostri mezzi ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/03/2013 20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, anch'io stessa tua situazione arca america in vtr da lucidare, ci sono talmente tanti prodotti che uno non sa dove sbattere la testa, a presto Max
quote:Risposta al messaggio di Carla685 inserito in data 15/03/2013 14:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo d'averla provata sul precedente mezzo in vetroresina,ricordo un barattolo metallico largo e basso,con un gel sul rosa,potrei anche sbagliare,controllerò. Se fosse la stessa,non ho ottenuto ottimi risultati,ma tieni presente che avevo la parete posteriore ingiallita...rimase tale e quale,solo più lucida. Mar..cucciolo[:)][:)]