CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tra le novità del 2010 ci sarà...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
tonipaso
tonipaso
24/03/2009 13
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:00:11
Macchè cartavelina!!! Faceva rumore ed è un fatto dimostrato che il webasto è più rumoroso oltre a richiedere più manutenzione di un qualsiasi bruciatore a gas.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:11:12
Ciao La Truma a Gasolio consuma sicuramente più elettricità di quella a gas e questo non lo dico io ma una nota rivista. Se ora c'è qualcuno che si lamenta che le nuove Truma ciucciano più corrente vedremo cosa diranno in seguito.....[:D] Bye Luca
big
big
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:23:07
ciao a tutti, non so quanta corrente consuma in piu' la truma a gasolio, a me in fase di costruzione hanno aggiunto 1 batteria, non potuto provarla molto perche' il camper l'ho ritirato 2 settimane fa, pero' la stufa non fa piu' rumore dell'altra, sentita anche con altri amici che hanno la truma a gas. Ho preteso la truma a gasolio anche se di serie usano il gas, non hai piu' problemi di bombole.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/06/2009 alle: 06:48:25
quote:Originally posted by Roma 1927
...o più semplicemente perchè non faccio mai, o molto raramente, sosta libera, e quando sono in una area attrezzata o al campeggio mi allaccio alla 220V, non mi fanno paura i 2-3 euro al giorno per la corrente...>
>Vedi, io non so se il frigo a 230v, sul mio camper, funziona. Non lo so perchè a casa non ho modo di collegarlo alla rete elettrica, in campeggio (o area attrezzata con presa elettrica) non è mai entrato. Quindi la battutina sulla presunta tirchieria va rivista. Fortunatamente non siamo tutti eguali. Elio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:11:36
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by Roma 1927
...o più semplicemente perchè non faccio mai, o molto raramente, sosta libera, e quando sono in una area attrezzata o al campeggio mi allaccio alla 220V, non mi fanno paura i 2-3 euro al giorno per la corrente...>
>Vedi, io non so se il frigo a 230v, sul mio camper, funziona. Non lo so perchè a casa non ho modo di collegarlo alla rete elettrica, in campeggio (o area attrezzata con presa elettrica) non è mai entrato. Quindi la battutina sulla presunta tirchieria va rivista. Fortunatamente non siamo tutti eguali. Elio
>
> Ho semplicemente risposto con ironia a chi dubitava scherzandoci sopra, camper fermo al rimessaggio, che la bombola mi duri tanto...caro amico le battute si fanno e si ricevono...la frequentazione di aree attrezzate o di campeggi è una scelta personale, io non amo la sosta libera, non ho nulla contro chi la fa, è innegabile che usando il camper in maniera diversa i consumi e le esigenze siano diverse, infatti io non ho doppio serbatoio, pannelli solari e generatore, è chiaro quindi che utilizzando il camper in maniera diversa non ho la necessità di alcuni accessori e che consumi molto meno gas. Tornando al discorso del rumore del Webasto fuori si sente di più di una Truma a gas, ma ripeto dentro al mio camper, forse perchè ho il doppio pavimento, non si sente assolutamente nulla. Ciao.
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:48:27
Scusate se dico la mia... Ho una normalissima truma a gas credo la 3000 e qualcosa.... Se nessuno che utilizza per il riscaldamento dei loro mezzi stufe a gasolio lascia commenti negativi....e qui vorrei essere smentito, un motivo ci sarà......non credo che non tornino indietro per partito preso...vero che i gusti sono gusti....ma non si puo' ragionare per partito preso neanche al contrario...Ricordo quando nei primi anni 90 uscirono i primi cellulari.....eri un tamarro se ne avevi uno e ne mostravi le sue funzionalità....ora non ne possiamo piu' fare a meno. Non voglio far pendere l' ago della bilancia su un sistema di riscaldamento anzichè un altro...pero' sarebbero graditi info per esperienza diretta...non per sentito dire fa rumore...puzza...da problemi... Scusate ma a me sembra che noi camperisti siamo troppo campanilisti..dobbiamo sempre difendere i nostri mezzi-accessori-ma che è una gara.....Come quando ci toccano la nostra squadra del cuore... Senza polemica pero' è giusto dire quello che uno pensa. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link