quote:Originally posted by bigt> IL Camper è un C.I. (Continue Infiltrazioni),adesso m'informo per il prezzo, se non è eccessivo,OK, altrimenti mi armo di pazienza, e la paretina me la rifaccio io. Mikkkiid="size4">
che camper è? con qualche centinaio di Euro risolvi oppure ti armi di pazienza e faidate. Il riparatore da cui vado dice che per risolvere bene una infiltrazione occorre aprire dall'esterno, ma magari da te non occorre >
quote:Originally posted by sergionoemi> Quoto entrambi, visto fare lavori egregi. Plinio
Arc Camper o Mondial Camp da Zoppola mandi mandi >
quote:Originally posted by plinio63> Conosco solo Mondial camp, ma non posso che quotare anche io.
quote:Originally posted by sergionoemi> Quoto entrambi, visto fare lavori egregi. Plinio
Arc Camper o Mondial Camp da Zoppola mandi mandi >
>
quote:Originally posted by Mikkki>
scoperta, sono appena rientrato dalla Croazia, e nel rimettere a posto il camper, ho notato che la parte sin della mansarda, si sta marcendo per qualche infiltrazione oppure la condensa, non saprei dire con precisione. Desidero sapere se qualcuno di voi si sia fatto da solo il cambio del legno marcio, e come ha fatto. Grazie Mikkkiid="size4"> >