quote:Risposta al messaggio di Ddaaxx inserito in data 03/06/2013 15:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario anche noi abbiamo lo stesso mezzo questa sera controllo il tutto e poi ti darò una dritta. Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di Ddaaxx inserito in data 05/06/2013 19:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma abbiamo avuto degli imprevisti,questa sera ho controllato e noi abbiamo due cuscini uno è rettangolare doppio con una base in compensato e uno è legermente più largo ma singolo. Quello doppio va sotto alla finestra e quello singolo va inserito con gli schienali della dinete, come piano. 1° fase scancia il tavolo e abbassalo. 2° """ estrai le prolunghe delle sedute. 3° """ porta fuori il tavolo come le sedute. 4° """ posiziona i cuscini come sopra descritto. Ciao se hai altri problemi fammi un fischio
quote:Risposta al messaggio di Ddaaxx inserito in data 07/06/2013 08:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario il tavolo non si allunga: lo devi sganciare, abbassare, lo appoggi sui bordi della dinette, tenendolo a filo delle prolunghe della dinette aperte,sotto la finestra ci và il cuscino doppio quello con una parte rigida ( con il compensato )
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 04/06/2013 11:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho comprato il camper nuovo, ho chiesto al capo officina che mi ha consegnato il mezzo di spiegarmi come andasse montato il letto in dinette, la risposta è stata: "non lo so, prova chiedere su qualche forum, vedrai che ti spiegheranno come fare" Ti risparmio la risposta che io ho dato a lui [:D]