..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 12/04/2012 17:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi siamo in 5 e abbiamo 2 dinette... su quella piccola si siede il piccolo di famiglia da solo e su quella grande io mio marito e i due grandi (11 e 9 anni). il nostro super brig 678 sotto la dinette grande ha una prolunga che puoi aprire ogni volta e allunga il tavolo di circa 40 cm. ma non l'abbiamo mai usata! la vostra dinette grande non ce l'ha? eventualmente puoi far modificare il tavolo mettendo la prolunga che si snoda sotto (come nel superbrig) e sei a posto. B
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 18/04/2012 16:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ital..la prolunga dei tavoli della nostra serie è optional,già chiesto in Rimor che via mail mi ha risposto dopo 6 mesi con un prezzaccio da denuncia...vai a un OBI o simili e con sagoma di quel che ti serve,compreso la bordatura spendi 15 euro....!Siccome non si trova uguale al piano del tavolo io ho preso un colore X (naturalmente il prezzo minore) che tanto si copre con la tovaglia!!
..prima in Camper poi in Vespa..... https://forum.camperonline.it/#...
Antonelloquote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 18/04/2012 21:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anton...la tua soluzione non è applicabile ai Nemho che dispongono del tavolo "monogamba" con sistema di traslazione!Praticamente il tavolo scivola verso il centro del mezzo e sotto il piano d'appoggio sul lato che normalmente guarda alla parete vi è una U in alluminio che estratta permette l'appoggio del piano optional!Con questo sistema NON serve fissare o incernierare la prolunga,basta traslare,estrarre la forcella d'appoggio e poggiarci la prolunga...
..prima in Camper poi in Vespa.....