quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 18/03/2013 19:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guardando le quotazionidell'usato i profilati mi sembra che tengano di piu' il prezzo e anche sul nuovo sembrano piu' costosi i profilati,se sei bravo con il fai da tè ,io non scarterei questa possibilita',anche perchè dovresti solo togliere,e mi sembra di aver visto da qualche parte(non ricordo dove),che qualcuno dopo aver preso un ponte basso abbia modificato in profilato un mansardato spendendo meno per la riparazione. giampy68
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 19/03/2013 13:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do un mio commento molto personale ... ti stai complicando la vita ... e di molto. [;)] "Riducendo il peso potrei montare un portamotoid="green">" secondo te quanto peso puoi togliere per un lavoro così[?] ... un'inerzia! ricordati che uno scooter "medio" pesa oltre 100 kg. + aggiungi anche un bel 30 kg. di portamoto ... poi accertati MOLTO BENE se lo puoi intallare (regola n° 1) pensaci molto prima di avventurarti per poi trovarti a metà strada con la rabbia di soldi spesi "per niente". ciao, Giorgio n.b. non sono un'esperto in materia ma mi andava di metterti dei dubbi [;)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Se poi vuoi portare un ciclomotore , puoi passare alla versione con matrimoniale in coda e garage , e li di modelli con semidinette ne trovi quanti ne vuoi . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .