.
.... In risposta al messaggio di conrad56 del 03/08/2015 alle 13:23:06
Ciao Vai tranquillo io lo faccio da un po , e ho visto cosa aspira , cose da non credere Conrad
Fatto questo fine settimana! Per una volta mia moglie non si è sbagliata!!
I cuscini e i materassi sono tornati freschi, hanno un delicatissimo profumo di pulito e mi sembra che la tinta sia più accesa (probabilmente erano pieni di sabbia e altro!!). Lo consiglio sicuramente! L'unica cosa è che bisogna toglier tutta la cuscineria e lasciarla all'aperto per una trentina di minuti mentre il prodotto agisce! E' un lavoro da fare avendo a disposizione spazio e tempo...ma e è valsa la pena In risposta al messaggio di erix83 del 03/08/2015 alle 18:00:30
Fatto questo fine settimana! Per una volta mia moglie non si è sbagliata!! I cuscini e i materassi sono tornati freschi, hanno un delicatissimo profumo di pulito e mi sembra che la tinta sia più accesa (probabilmente eranopieni di sabbia e altro!!). Lo consiglio sicuramente! L'unica cosa è che bisogna toglier tutta la cuscineria e lasciarla all'aperto per una trentina di minuti mentre il prodotto agisce! E' un lavoro da fare avendo a disposizione spazio e tempo...ma e è valsa la pena
già fatto,che spettacolo di risultato!!!!