quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/01/2012 07:17:02 La corrente mi sembra meno pericolosa ed inoltre usando una bombola "entro i 3 kg" per il solo piano cottura posso evitare la normativa (vano con accesso esterno) relativa al vano bombole. >> Alla fine di talloni di Achille i camper ne hanno parecchi: gas, elettricità, acqua, cacca... Ma se la normativa è come dici sopra, mi sorprende come sono fatti i Possl Roady e Concorde, perché le due bombole da 10kg sono ospitate in un vano sotto il lavandino del bagno a cui si accede dal bagno stesso. Forse il trucco sta nel fatto che subito dietro il bagno c'è il portellone posteriore. O forse in tedeschia ci sono leggi diverse.
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 24/01/2012 13:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "primo varo" a cavallo tra Gennaio e Febbraio. Presumo che il primo ven di Febbraio torno giù col mezzo ma con l'impianto elettrico un po' da aggiustare (poca roba, quasi nulla). Il frigo sarà appunto a compressore ma con una particolare attenzione allo smaltimento del calore che produce. Marco.