quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/02/2012 11:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, se lascio il gradino fuori, mettendo in moto rientra. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 19/02/2012 11:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il furgonato l'ho preso usato. Il rele è probabile che serva per fare rientrare il gradino se viene dimenticato fuori quando si mette in moto come suggerito da Fargo73 per il dissipatore, cosa consigli? Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 19/02/2012 12:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo e grazie per il commento. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/02/2012 14:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 19/02/2012 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario, anche io ho preso un furgone usato come il tuo e ho gli stessi fili messi in posizione identica alla tua. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Babollu inserito in data 20/02/2012 12:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sai di cosa si tratta? I miei sono posizionati sotto il mobiletto a dx aprendo il portellone dove ci sono gli interuttori luce e gradino elettrico e alcuni fili vanno a questi due interuttori. Nel mobiletto ci sono la presa elettrica per TV, antenna e presa 12v tipo accendisigari Un saluto Dario p.s. Hai un Adria Space? Anche noi del 2005 Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di Emme48: Bell'impianto davvero Pulito, sicuro e ben isolato ... E' anche possibile che il prestigioso premio "impianto da sogno" quest'anno non venga assegnato a chi ha fatto tutto questo questo.>> Pensa un po' che una cosa del genere (e tante altre "chicche") le ho trovate su un mio ex-camper del 2007 realizzate... "di serie"! Posso citare il "top dei top": valvola elasi collegata al termostato della Combi (stufa accesa/valvola chiusa; stufa spenta/valvola aperta [B)]) ovviamente con cavi sparpagliati a matassa, sulo stile del nostro amico Dario. Penso proprio -purtroppo- che quello non sia un impianto fai-da-te. Mia figlia di 7 anni saprebbe fare di meglio. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/02/2012 14:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anch'io che sia di serie.. Babollu ha lo stesso camper Adria Space (visto sul profilo utente). Un saluto. dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 20/02/2012 15:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dario, io sicuramente ci prendo poco con fili e impianti alattrici però un giorno per curiosità con un tester ho sondato i cavi in questione scoprendo che si tratta dei fili sicuramente del gradino con rientro automatico. Mi era presa la voglia di sistemarli meglio ma a ben pensarci ho preferito lasciarli come in origine. Saluti Claudio