quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 19/09/2010 14:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel filo,ricoperto con una guaina in teflon,è quello che porta corrente per la scintilla. Perchè funzioni deve essere assolutamente isolato,quindi penso sia da sostituire,forse si è rovinato con il calore del basamento della stufa
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 20/09/2010 18:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto,l'anima interna è quella di un normale filo elettrico,ma la protezione esterna è in teflon,materiale adatto per le alte temperature.Il normale filo elettrico ha la guaina esterna che lo riveste che fonde se messo a contatto con una forte fonte di calore.
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 20/09/2010 21:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, di dove sei? Se sei nelle mie zone, nel cesenate, ti posso dare io un pezzo di cavo in teflon o vetro teflonato. Al limite, oltre ad usare quel tipo di cavo, io ci metterei anche una guaina in teflon per il calore. Davide
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 21/09/2010 10:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere un'ottima idea quella di prendere un filo di rame di uguale diametro, comprare quei tubetti piccoli di silicone rosso adatto per le alte temperature e ricoprire il filo.
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 20/09/2010 18:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il codice del cablaggio nuovo è 110 3004.626 così hai tutto originale semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 24/09/2010 14:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va aperta la sicura di accensione e saldati i fili al micro semplice nò?[:D][:D] carlo