quote:Risposta al messaggio di benni1 inserito in data 30/08/2011 09:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! se ce l'ha o meno è semplice da vedere....se sulla parete dell'armadio, in genere vicino al quadretto di accensione del boiler c'è un altro quadretto con su scritto Trumavent, un interruttorino e una manopola per regolare la velocità....allora ce l'ha, se quanto sopra non è da nessuna parte nel camper...allora non ce l'ha[;)]
quote:Risposta al messaggio di benni1 inserito in data 30/08/2011 21:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò: io ho la ventilazione e l'ho accesa solo una volta per 5 minuti per provare tutte le bocchette, non l'ho mai messa a più di 5 e la notte sta su 1 o 2. Questo anche a -20 sulla neve.
http://imageshack.us/photo/my-i...
><img src=' http://quote:Risposta al messaggio di benni1 inserito in data 30/08/2011 09:30:22 non vorrei dire una cavolata, il precedente proprietario mi ha detto che proprio perchè non ha la ventilazione, non devo metterla oltre al 5...>>secondo me il vecchio proprietario ha dismesso la stufa originale (canalizzata, ci sono i tubi) per sostituirla con una priva; non ha senso canalizzare un veicolo (è il grosso del lavoro) e non montare la termoventilazione. Occhio che di Trumavent ce ne sono due: una a 220V (TN230V si usa nelle caravan) una a 12V (TEB 12V che è adatta ai motorizzati).