quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 15/12/2012 17:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è meglio che spieghi alla tua compagna che è più rischioso non accendere il riscaldamento. Inoltre se sei un esperto del settore, ti sarà più facile che si fidi di te. [;)] Però se non usi il camper con temperature rigide, non è comunque un problema.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/12/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 13/12/2012 17:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao milena facciamo chiarezza se la tua è una combi 4 allora il comando della temperatura va da 1 a 5 se invece come penso è una trumatic C 4002 allora il,comando va da 1 a 9 ovviamente le temperature cambiano a parità di numerazione se hai una stufa piuttosto che l'altra. se come penso sia la seconda potresti avere un difetto nel sensore di temperatura o il fatto che sia stata canalizzata con tutti e 4 i tubi e che quindi riesce a scaricare il caldo prodotto senza salire di temperatura e quindi con una caldaia che lavora al massimo di bruciatore ma al minimo di ventilazione. p.s a 2 vuol dire che vuoi 8\10° quindi stai al freddo. carlo truma service
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 16/12/2012 09:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo, devo provare a tenere la bocchetta del gavone quasi chiusa così ho più caldo in cellula e meno nel gavone dove in effetti c'è parecchio caldo! Buona serata! Milena