http://www.truma.com/truma05/it...
clicca sul boiler per ingrandire l'immagine,si trova all'interno della scatola con scritto openquote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 31/05/2010 18:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 31/05/2010 17:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fammi sapere il numero di serie : inizia per CB603 .... carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 31/05/2010 20:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè me lo chiedi? Il difetto me lo ha fatto anche un'altra volta, due volte in un anno ma la volta scorsa è ripartito ierino. Dove lo vedo il numero di serie? Esiste una partita difettosa? La combi è ancora in garanzia (dal Febbario 2009) Fammi sapere anche privatamente se vuoi Grazie
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 31/05/2010 20:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente la motrice non c'entra nulla, prendevo un po' in giro il Grinza che attacca sempre, scherzosamente, s'intende, il povero Transit.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/06/2010 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 01/06/2010 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho dovuto smontare mezzo armadio per arrivare a togliere il coperchio, di fatto anche a me è successo una cosa simile.
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 01/06/2010 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la stufa attuale mi avesse dato dei problemi, avrei cercato di dare il mio contributo in tal senso. Per cui non sono in grado di aiutare Grinza. Quello che ho voluto sottolineare è il fatto che più le cose sono complicate e più facilmente sono soggette a guasti e come diceva un tizio, tutto quello che non c'è non si rompe. Brunoid="size3">id="green">