In risposta al messaggio di Joly del 10/12/2015 alle 22:59:16
La Truma che ho su il mio camper, mi sembra che abbia qualche anomalia. L'accendo per riscaldare, si accende la luce gialla e la luce rossa lampeggiante, fino a quando non ha raggiunto la temperatura che la rossa si spegne e la gialla diventa verde. La ventola del riscaldamento funziona, però a mio parere c' é qualche problema. Sapete darmi dei consigli?
ciao,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di linca74 del 11/12/2015 alle 10:17:25
buongiorno laikone, per caso all'interno del susezza pasa c'e qualcuno che ha motorhome ecovip con riscaldamento ad alde ?? non riesco a sapere da nessuno come va e che tipo di manutenzione ci voglia grazie mille . luca linca
purtroppo no, nessuno ha Alde.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di linca74 del 11/12/2015 alle 10:35:35
grazie.... siccome sono poco esperto di forum dove posso contattarlo ??? comunque ho visto qualche vostro diario .... siete veramente un bel gruppo luca linca
gran bel sistema di riscaldamento , meno veloce di quello ad aria ma decisamente migliore , la manutenzione ordinaria è abbastanza semplice
In risposta al messaggio di linca74 del 11/12/2015 alle 13:33:10
Grazie mille Mario.... immagino laikone poiché possessore Laika ?? io ho appena ordinato un motorhome 709 ecovip magari mi sai dire dalla tua esperienza cosa ne pensi . grazie ancora luca linca
non lo devi cercare... ti trova lui, un po' come Rambo
quando si parla di stufe e frigo ascolta sempre lui. www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it