quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/03/2013 20:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti 500€ extra non sono pochi, bisogna vedere quanto si usa il mezzo d'inverno ed in quanto lo ammortizzeresti. La percentuale del 20% tra AA e campeggi però la trovo eccessiva, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale. Dove mi reco abitualmente trovo tra i 6A (1.380W) ed i 10A(2.300W), quindi almeno la prima resistenza la potrei usare quasi sempre. Comunque per me il problema non si pone, non ce l'ho e non ho intenzione di comprarla![:D] PS: In effetti il campeggio dove trovati 16A era in Trentino, ma ribadisco che non pagai i kWh consumati. Non mi è ancora mai capitato da quando sono camperista (2006), ed il mezzo lo uso spesso d'inverno, forse dipende dalle zone. E' chiaro che il ragionamento ha senso se non pago il consumo di corrente o se pago molto poco il kWh.
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 05/03/2013 10:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è chiaro che si fa per parlare, ma personalmente se decido di mettere mano all'impianto lo faccio cercando di unire l'utile al dilettevole. tornando all'aspetto campeggi, è ovvio che se vai sempre nello stesso posto troverai la disponibilità dell'anno precedente[:D][:D] Vuoi mettere la comodità di stare fermo 7-8 gg MINIMO senza aver bisogno di gas e con la perfetta ventilazione di una combi unita ad un unico accessorio per riscaldare l'acqua? Dico Combi, ma il concetto vale anche per un Dual Top. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Prainer inserito in data 06/03/2013 00:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avendo ordinato il mezzo con la combi 6E e pochi euro aggiunti ti dico solo che è stata una saggia decisione mario