quote:Risposta al messaggio di rollino67 inserito in data 25/12/2010 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rollino67, prova con cerca,se non l'hai già fatto[8)], perchè possono essere molteplici i motivi per cui si accende la spia rossa,la più sciocca è gas finito(che non vuol dire niente che il fornello funzioni!?!)Provato sulla mia pelle[:0]ho tranquillamente fatto un caffè in attesa che la rivendita di bombole aprisse!!Spero Tu trova la soluzione Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/12/2010 23:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'avevi accesa in viaggio e c'era pure vento , può essere che le folate di vento spegnevano la stufa e che per riaccenderla continuamente si siano scaricate le pile dell'accenditore, Prova a sentire se fa il famoso tic tic tic quando provi ad accenderla. >Però forse la tua stufa è diversa dalla mia... SE hai la combi, infatti, il vento è assolutamente ininfluente.[;)]
quote:Risposta al messaggio di rollino67 inserito in data 25/12/2010 23:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho la truma,però con questa elettronica non ci capisci niente,prova a fargli un reset,togli la tensione per un minuto,forse riparte,se non risolvi e devi spostarti,io abito ad Egna(A22 uscita Egna/Ora)puoi fermarti,lunedì dovrebbe riaprire BERTOGLIO Ettore 3292409367 non farti problemi,se hai bisogno chiama