In risposta al messaggio di suki74 del 08/06/2015 alle 22:43:44
La tua è orizzontale!!! Nessun cambio bombola, la settimana prima a Firenze aveva funzionato perfettamente.
si, esatto, ma se ci stesse.......
con 6Kw non sarebbe male.

In risposta al messaggio di suki74 del 08/06/2015 alle 21:59:45
Ciao a tutti, lo scorso w.e. ero in montagna, 900 metri, ho acceso la truma girando la ghiera di comando nella parte alta per far scaldare l'acqua del boiler, dopo qualche secondo è andata in blocco con il led rosso acceso.Allora ho provato ad accendere il riscaldamento vero e proprio e anche in questo modo dopo qualche secondo led rosso acceso. Dopo una decina di minuti provo e di nuovo in blocco, aspetto ancora una decina di minuti e provo ad accenderla in funzione boiler e parte regolarmente. Per i tre giorni successivi sempre rimasta accesa senza nessun problema. Nei vari tentativi di avvio, credo quattro in totale, ho sempre aspettato 5/10 minuti per evitare di insistere inutilmente visto che un mio amico questo inverno continuando ripetutamente a provare ad accenderla ha forse fatto più danni che altro. Il camper è del 2009 e la combi è il tipo vecchio, quello verticale per intenderci. Il frigo era a 220 V e i fornelli spenti. Ho il secumotion e relativo duoconfort. E' la prima volta che succede. Consigli? Qualcosa in particolare da controllare? Grazie in anticipo. Rik.
Per me è stanca di starsene in disparte e vuole stare in mezzo ai suoi simili!!!!

In risposta al messaggio di geppetto22 del 09/06/2015 alle 18:08:07
Per me è stanca di starsene in disparte e vuole stare in mezzo ai suoi simili!!!! quindi provvedi!!
Si vede che vuole tornare al Casello

In risposta al messaggio di suki74 del 09/06/2015 alle 19:07:06
Si vede che vuole tornare al Casello
Sabato scorso ho temuto che le zanzare potessero portarmi via il camper visto l'invasione che c'era