quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 21:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao beppe se a 60° è con il riscaldamento inserito è normale in quanto prima scalda il veicolo e poi l'acqua. se è a 60° solo boiler allora mi sembra troppo e lo farei vedere ad un truma service(visto che è in garanzia). carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 09/11/2011 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che prima debba scaldare la cellula, ma ho posizionato il termostato sull'1, tenendo presente che la temperatura esterna è sui 10/11°. Ho già preso appuntamento presso un truma service, però vorrei anticipare i quesiti, un oretta mi sembra un po tantino, o sbaglio[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/11/2011 21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se mettendola a boiler 60° in 30 minuti la spia gialla si spegne e l'acqua esce tra i 60° e i 70° allora la stufa non ha nulla e non devi andare dal truma service perchè spenderesti soldi inutili. se invece a boiler 60° occorre sempre un ora allora hai problemi sui sensori o sulla scheda. fammi sapere carlo truma service