quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 02/01/2011 12:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao con tutta probabilità la stufa riesce a scaricare tutto il calore emanato da qualche bocchetta troppo vicina quindi prova a chiudere tutte le bocchette e quando la stufa va a palla comincia ad aprire quelle più lontane fino ad arrivare a quelle più vicine e quando aprendo una trovi che la ventola dimezza la velocità allora sai che quella la devi regolare per meglio distribuire l'aria calda prodotta. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/01/2011 10:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lateralmente sopra la porta ingresso cellula come da manuale allestitore. (io sono quasi convinto al 100% che è proprio quella che non funziona ma in assistenza mi dicono che hanno verificato e va bene !) Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 04/01/2011 23:38:40 (> Ciao mi spiego meglio, il mio problema era simile al tuo e non capivo cosa non andasse quindi mi sono recato in officina autorizzata Truma ( tieni presente che non tutti i conc. lo sono e quelli autorizzati effettuano corsi appositi) e mi hanno verificato se ci fossero degli aggiornamenti da fare e c'erano e poi in sede di controlli è venuto fuori che la scheda elettronica era in panne ossia a 1,2 e 3 non partiva la ventilazione e io non percependo aria calda dopo un pò passavo ad alzare a 4 o 5 e partiva la ventilazione(4 e 5 la scheda nonostante rotta faceva partire la ventilazione)che andava al massimo essendosi riscaldata la stufa e il calore doveva essere dissipato velocemente secondo i sensori interni quindi il getto d'aria era intenso ma questo faceva si che non avessi il controllo della temperatura(o troppo caldo o troppo freddo)adesso invece la truma manda aria in aumento in base alla temperatura della truma ossia se accendo a 5 la portata d'aria aumenta all'aumentare del calore prodotto dalla stessa!il mio consiglio cmq è quello di rivolgerti ad un centro autorizzato essendo il tuo camper ancora in garanzia! questo è il link truma:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.truma.com/it/it/home...
prova a chiamare il più vicino a te oppure manda una mail alla truma per sapere se vicino a te ce ne uno autorizzato( se per caso fosse il tuo conc. prova ad andare da altra parte..) ciao Maurizio Scusa per la mia lungaggine!