quote:Risposta al messaggio di nabilia59 inserito in data 01/11/2010 19:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un CAT su COL è sempre ben accetto e gai se mancasse , ma di tè sappiamo poco o perlomeno io non ne so nulla ma dai tuoi vari e sapienti interventi si capisce che sei un addetto ai lavori , daccene conferma magari facendoti conoscere di piu e per quanto possibile intervenire cercando di risolvere al meglio svariati problemi che tutti noi potremo avere o abbiamo , per il momento a nome mio ti ringrazio ma vorrei ringraziarti anche a nome di tutti i forumisti Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 02/11/2010 17:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento di esserti stato di aiuto[;)] immaginavo che era il "famoso" fusibile rosso da 10, la 1a volta che mi è successo è stato il 1° gennaio a Salisburgo ed è stata una mezza tragedia perchè continuavamo a guardare solo il fusibile bianco lungo NELLA Truma per poi scoprire che era quello della centralina... [}:)][}:)] (meccanica quasi zero assoluto [:I]) la 2a volta (un mese fa) risolto in 15 secondi perchè ero gia stato "scottato"...[:D][:D] ciao, Giorgio n.b. per quanto riguarda il vino ... allora siamo ben armati tutti 2 ... non resta altro che ... stappare in compagnia.[;)]