In risposta al messaggio di Pinsero del 27/07/2015 alle 19:54:17
Mi piacerebbe risolvere da solo con i consigli di chi ne sa più di me, visto che di professione faccio il meccanico di moto. Almeno vorrei provarci a capire il funzionamento
allora direi che sei uno in gamba, quindi serve solo qualche info

, non farci caso è una battuta dell'effetto caldo , dalla scarna spiegazione non ho capito se si tratta di una stufa tradizionale o combi , la 4000 dovrebbe essere una combi ma non capisco cosa c'entri il camino con il terminale di scarico/aspirazione , sarebbe come dire che una marmitta si è scollegata dal carburatore
In risposta al messaggio di ecostar del 27/07/2015 alle 20:23:41
non sapevo che le moto di ultima generazione hanno il riscaldamento con le stufe Truma , non farci caso è una battuta dell'effetto caldo , dalla scarna spiegazione non ho capito se si tratta di una stufa tradizionaleo combi , la 4000 dovrebbe essere una combi ma non capisco cosa c'entri il camino con il terminale di scarico/aspirazione , sarebbe come dire che una marmitta si è scollegata dal carburatore mario
Mi ritengo uno normale,intendevo dire che magari posso avere più manualità di uno che lavora in banca e poi non è detto....

, eventualmente richiedi