quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 05/12/2013 01:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con la truma 3000 con la ventilazione inserita su auto a velocità 3/4 ci facevo tranquillamente almeno tre notti nello stesso posto prima che la batteria cominciasse a dare qualche segno di stanchezza, quindi non mi farei grossi problemi in merito. Poi se durante il giorno ti sposti col camper, la batteria ha anche modo di ricaricarsi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 05/12/2013 16:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende anche dove è montata la stufa: nel mio precedente Laika stava sotto l'armadio separata da un cassetto ma non completamente "sigillata", quindi tenendo l'anta dell'armadio aperta il calore aveva modo di sfogarsi senza surriscaldare anche con la ventilazione spenta. Però così restava gelido il bagno e poteva avere problemi il serbatoio delle grigie, per cui ci sono pro e contro... Gieffe
quote:Risposta al messaggio di Aurelio inserito in data 05/12/2013 19:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che questa non la sapevo! Comunque in 9 anni con quel Laika ci sarà capitato 2 o 3 volte di dover superare il 5 della manopolina, giusto un capodanno a Vienna TROPPO freddo ! Per il resto abbiamo sempre passato le notti con la stufa tra 1 e 2 con l'armadio aperto, avevo apposta montato un interruttore per spegnere manualmente la luce dell'armadio [:D] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/12/2013 15:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovrebbe essere alla massima velocità che consuma 1ah la trumavent ,se la lasci in automatico dovrebbe consumare meno di 24ampere in 24 ore . giampy68