quote:Risposta al messaggio di Emamisu inserito in data 17/09/2012 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/09/2012 22:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok, allora sabato che ritiro il camper dal meccanico (controllini di routine) proverò la soluzione che mi hai indicato tu se nessuno che ne sa più di noi ci da qualche dritta. Grazie Paolol!
quote:Risposta al messaggio di cinquequattro inserito in data 05/01/2013 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace che nessun tecnico ha risposto all'amico Emamisu; io non sono un esperto del settore, ma avevo questo problema sulla Truma appena acquistato il mio mezzo. L'ho risolto semplicemente sostituendo la stilo che era in uso, in quanto, misurata col tester, era sotto 1,2V. La pila che ho messo è una normalissima acquistata in un qualsiasi supermercato, unico accorgimento, l'ho ricoperta con un pezzo di guaina antifiamma che avevo, ma penso sia una protezione superflua (l'ho fatto perchè avevo questo pezzetto di guaina, che ho utilizzato per altri scopi[:o)]) Salutoni. Mauro [;)] La vita è fantasia, coraggio e lotta dura!
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 05/01/2013 20:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No purtroppo nessuna risposta tecnica mi è stata data da nessuno. Io ho provato diverse batterie stilo (anche le Procell che sono le professionali della Duracel che uso per lavoro) ma niente...il ticchettio continua. La batteria in quel punto non si scalda per nulla, quindi non è necessario isolarla. Io continuo a togliere la piletta una volta accesa la stufa. Se si spegne mi sveglio al freddo e pace: la riaccendo. La rotazione della manopola per la mia stufa è ininfluente sul problema.