quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 29/09/2010 13:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che la puzza che senti è quella dello scarico del frigo e non della stufa che invece scarica a tetto (nel vano del frigo avvrà semmai l'aspirazione dell'aria) Dai una bella pulita al camino del frigo (e non a quello della stufa) smontando la griglia superiore e vedrai che quella puzza acre che ti entra in gola, sparisce[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 29/09/2010 10:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quello sotto le griglie del frigo sia lo scarico del boiler e non quello della stufa, che generalmente è a tetto, anche per avere un un certo "tiraggio"
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/09/2010 11:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... Sul mio 678 ho stufa sotto e frigo sopra: nella parete esterna griglie frigo e sul tetto scarico stufa. Però monto la 3002S, può darsi che Maxmaxch abbia un altro modello? Saluti[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 29/09/2010 16:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...tanto per non esserti da meno anche sul mio SB 678 ho il camino sul tetto... tutto uguale[:D][:D][:D]... ciao!.Sergio