Ho un marlin 59 del 2006 con stufa Truma 3002 .Oggi ho fatto le prove per l'inverno e purtroppo mi sono accorto che non mi parte la ventilazione nè manuale nè automatica .La stufa si accende regolarmente:
Qualcuno sa darmi una dritta ? Es. c'è un fusibile specifico per l'impianto elet. della stufa? e dove?
Grazie Nicola
Modificato da mare blu il 27/09/2010 alle 22:36:31
Non penso a dei fusibili specifici, ma ti sconsiglio di toccare la Truma da solo: meglio rivolgersi a un centro Truma affidabile, anche perche' c'e' in gioco la sicurezza personale.
Saluti
Max
non ho smontato ancora dietro perchè la ventola è cosi incastrata con il boiler dell'acqua che mi ha fatto passare la voglia.La centralina è spartana: ha un interrutore specifico solo per la pompa dell'acqua!
Penso proprio che siano i contatti dietro la ventola: dovro' armarmi di pazienza e "raggiungerli".
Per max: stai tranquillo non tocco la stufa qui siamo sulla ventilazione - parte elettrica.
Grazie a tutti.
nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.