No gas sul mio Icaro s9
Ho il sistema dual della Truma ieri in campeggio no gas bombole finite , oggi le ho smontate ma una é piena , le ho invertite nulla , penso io che sia un problema di polmone .
io credo sia un problema di fegato , che tipologia dispositivo utilizzi ? , Truma dual dice poco o nulla , dovresti specificare se si tratta di un duoconfort accoppiato con il secumotion o altro riduttore , oppure se si tratta di un duoconfort
SI TRATTA DI UN DUALCONFORT COMPRATO A GENNAIO AL CAMPER MAGENTE ONLINE IN OFFERTA A 95 € SOPRA MANOPOLA CHE TRUMA PER GESTIRE LE BOMBOLE SOTTO COLLEGATO IL SUO RIDUTTORE .
SONO PASSATO PRESSO UN RIVENDITORE E MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE SI E' BLOCCATO IL RIDUTTORE , E CHE QUEL MODELLO E' OPSOLETO ORA VIENE PRODOTTO CON IL RIDUTTORE POSTO NEL RETRO DELLA MANOPALA UN BLOCCO UNICO .
+ IL PULSANTE VERDE DI RESET IN CASO BLOCCO .
IL MIO SISTEMA NON E' FORNITO DI QUESTO PULSANTE .
QUINDI MI HANNO DETTO DI CAMBIARLO .
200€ CAV....LO MI SEMBRA TANTO .
da come la ho capita hai un duoconfort abbinato a un riduttore GOK o altro marchio compatibile , se l'anomalia proviene dal riduttore basta sostituire solo quello , se invece proviene dal duoconfort basta sostituirlo mantenendo il riduttore esistente ma quest'ultimo non deve essere scaduto , se devi sostituire tutto allora dovrai andare con il duocontrol cs dal costo di circa 130/150 euro + flessibili con valvola di blocco gas + messa in opera , quindi come costo sono circa 200 euro come ti hanno proposto e a mio parere sarebbe un costo onesto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.