No gas sul mio Icaro s9
Ho il sistema dual della Truma ieri in campeggio no gas bombole finite , oggi le ho smontate ma una é piena , le ho invertite nulla , penso io che sia un problema di polmone .
io credo sia un problema di fegato , che tipologia dispositivo utilizzi ? , Truma dual dice poco o nulla , dovresti specificare se si tratta di un duoconfort accoppiato con il secumotion o altro riduttore , oppure se si tratta di un duoconfort
SI TRATTA DI UN DUALCONFORT COMPRATO A GENNAIO AL CAMPER MAGENTE ONLINE IN OFFERTA A 95 € SOPRA MANOPOLA CHE TRUMA PER GESTIRE LE BOMBOLE SOTTO COLLEGATO IL SUO RIDUTTORE .
SONO PASSATO PRESSO UN RIVENDITORE E MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE SI E' BLOCCATO IL RIDUTTORE , E CHE QUEL MODELLO E' OPSOLETO ORA VIENE PRODOTTO CON IL RIDUTTORE POSTO NEL RETRO DELLA MANOPALA UN BLOCCO UNICO .
+ IL PULSANTE VERDE DI RESET IN CASO BLOCCO .
IL MIO SISTEMA NON E' FORNITO DI QUESTO PULSANTE .
QUINDI MI HANNO DETTO DI CAMBIARLO .
200€ CAV....LO MI SEMBRA TANTO .
da come la ho capita hai un duoconfort abbinato a un riduttore GOK o altro marchio compatibile , se l'anomalia proviene dal riduttore basta sostituire solo quello , se invece proviene dal duoconfort basta sostituirlo mantenendo il riduttore esistente ma quest'ultimo non deve essere scaduto , se devi sostituire tutto allora dovrai andare con il duocontrol cs dal costo di circa 130/150 euro + flessibili con valvola di blocco gas + messa in opera , quindi come costo sono circa 200 euro come ti hanno proposto e a mio parere sarebbe un costo onesto
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.