quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 23/12/2013 07:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piersimo, La prima cosa che devi fare è avere il propano come gas, rischio di congelamento impianto gas a temperature molto basse, Accendi prima la truma, poi alzi la levetta di sicurezza del boiler, poi carichi l'acqua senza problemi. In montagna non spegnere mai la truma, di giorno che se sei in giro tienila almeno al minimo, In modo da non far congelare l'impianto idrico. Controlla se hai i serbatoi coibentati, a temperature basse dopo un paio di giorni congelano anche loro! Buona vacanza Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 23/12/2013 08:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per maggior precisazione, accendila sulla posizione solo riscaldamento per almeno una decina di minuti prima di armare la valvola di scarico. Poi carica l'acqua e metti sulla posizione caldo+acqua. Massimo
quote:Risposta al messaggio di piersimo inserito in data 23/12/2013 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pompa dell'acqua l'accendi dopo aver caricato almeno un po' di acqua! Per la temperatura non saprei dirti, la mia è quella vecchia, ma penso almeno un terzo della scala Anche io ho una sola batteria, se è carica almeno 2gg dovresti farli! Dipende quanta corrente consumi, io ho sostituito tutte le luci con quelle a led, la tv solo alla sera e la stufa sempre accesa. Comunque per 1gg non avrai problemi, anche con temperature basse! Ciao Matte&Mapy