quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 07/07/2010 18:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il problema è semplice la scheda non sente la temperatura quindi controlla il filo del sensore che sicuramente è staccato da una parte o l'altra o un topo se lo è mangiato. fidati è solo quello semper fidelis carlo
http://www.truma.com/_anweisung...
e a pagina 3 c'e' qualche disegno, ma non trovo dove il filo del sensore entra nell'elettronica della stufa. In alternativa dovrei seguirlo dal sensore fino alla stufa, ma poi dovrei sostituirlo comunque senza sapere dove e se e' interrotto. Escludiamo a priori il sensore mi pare d'aver capito... Immagino che lo schema elettrico della stufa sia impossibile da trovare...quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 07/07/2010 20:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e se becchi il topolino mettilo al muro poi spara [:)] , confermo anomalia al sensore o filo scollegato Mario
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 08/07/2010 20:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sul mio mezzo nuovo ho dovuto sostituire il sensore...il filo era intatto [;)]