quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 21/12/2010 10:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non potevi piu semplicemente inserire quell'aletta che c'e' montata di serie sulla bocchetta di uscita della truma e che da' la direzione dell'aria e ti permette anche di aprirla o chiuderla totalmente? Anche nel mio bagno si muore dal caldo se la lascio tutta aperta... ma regolando l'aletta a solo 1/4 il bagno e' perfetto ed il resto dell'aria calda viene gentilmente regalata alle altre bocchette restanti in cellula.
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 21/12/2010 15:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>premetto che questa levetta io non ce l'ho,se guardi dietro la stufa dove partono le due diramazioni della ventilazione forse troverai una levetta che comanda una paletta questa parzializza volendo un'uscita,però ripeto io non ce l'ho e funziona benissimo.luca
http://www.truma.com/downloadce...
E' quella nel disegno col n° 25: si trova dietro alla stufa(S 3002), sotto al gruppo ventola proprio in mezzo alle due uscite dei tubi di mandata aria calda. Io sul mio mezzo ho spostato la mandata perchè con la stufa davanti, avevo la zona posteriore alquanto fredda. Ho quasi chiuso le bocchette sotto la dinette(inservibili in quanto la stufa è di fronte) per mandare più aria dietro. Spero di essere stato d'aiuto. Buone feste e buoni km a tutti! Gaboquote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 16/12/2010 22:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non lo sapevo neanche io...