quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 11/01/2010 00:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Suzuki ora vado a darci un'occhiata!! Ma anche la tua ventola è montata non al centro rispetto alla stufa?
quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 11/01/2010 00:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi dipende molto anche da quanta strada deve fare l'aria prima di arrivare all'uscita della bocchetta!! Come avevo già pensato e come molti alla fine mi hanno consigliato, la soluzione migliore, anche se più onerosa, è montare un webasto![:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di suzuky1977 inserito in data 11/01/2010 00:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio precedente camper lo feci ed è stata cosa relativamente semplice attaccandoci direttamente il tubo per portare aria alla mansarda. Poi però non ho montato la ventola supplementare della Truma perchè ho venduto il camper prima di completare l'opera. Ricordo che comunque un pò di aria calda risaliva il condotto già di suo...
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 11/01/2010 18:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai attaccato il tubo direttamente alla stufa facendo un altro foro vicino al trumavent. Il foro di che diametro l hai fatto?l hai fatto in alto, basso,destra,sinistra. Anche se non hai messo il multivent hai magari notato delle perdite di potenza o\e temperatura della 3002 rispetto a prima. ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 12/01/2010 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti La mia stufa è posizionata a contatto con la parete del letto a castello e la parette diventa bollente molto fastidioso. E in piu la griglia davanti è molto rumorosa in marcia sembra che si rompono dei piatti